Termini e condizioni

Costo della spedizione

Il contributo alle spese di consegna viene calcolato in funzione della zona di spedizione dell’ordine. Tale contributo viene segnalato prima della conferma dell’ordine da parte del cliente.

Recapito della merce

Le consegne dei prodotti saranno effettuate esclusivamente nei cap indicati in fase di inserimento dell’ordine, entro 40 minuti successivi all’orario di preparazione selezionato dal cliente.

In caso di eventuali segnalazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero 0919214477 oppure inviare una mail all’indirizzo: [email protected]

Premessa

L’offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito www.justdelivery.ch sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal la Legge ‘Codice del consumo).

Parti del contratto

Le parti del contratto sono le seguenti:

  • Just Cafè Lugano – Piazza Indipendenza, 1 – Lugano (Svizzera)
  • Cliente: il consumatore finale ovvero la persona fisica  che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale e professionale, che ha concluso un ordine accettato da www.camardo.shop

Applicazione e modifica delle Condizioni Generali di Vendita

Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Just Cafè Lugano – Piazza Indipendenza, 1 – Lugano (Svizzera) si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’ effettuazione di un ordine. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.

Registrazione al sito

La registrazione con username e password è obbligatoria se il Cliente vuole concludere un acquisto: saranno richiesti solo i dati necessari alla consegna e alla eventuale fatturazione di un ordine.

Caratteristiche e prezzi dei prodotti o servizi

Le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori rappresentati. Tutte le informazioni di supporto per acquistare sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

ATTENZIONE! HAI UN’ALLERGIA O INTOLLERANZA ALIMENTARE?

Prima di effettuare un ordine, si prega di consultare la tabella degli allergeni al seguente link: qui.

Per ogni altra richiesta contattare il numero: +41919214477

I prodotti sono offerti al prezzo indicato nel sito alla data in cui viene eseguito un ordine. I prodotti caffè vengono rimossi dalla vendita 6 mesi prima della data di scadenza. I prezzi sono da senza IVA che sarà indicata in dettaglio nella pagina ‘carrello’ e nella fattura di acquisto del prodotto.

I prezzi non comprendono le spese di trasporto e consegna che sono comunque indicate nella sezione finale prima di inviare un ordine e specificate nella conferma di ricezione ordine inviata via e-mail al Cliente.

Effettuazione degli ordini

Gli ordini si possono effettuare solamente dalla Svizzera e solo per la città di Lugano.

Gli ordini sono non soggetti a limitazioni di quantità minima o massima e i prodotti sono offerti nei limiti delle disponibilità.

Ove esistenti, i codici promozionali proposti Just Delivery sono validi solamente per i prodotti e durante il periodo di volta in volta indicati. I codici promozionali non sono rimborsabili e non sono cumulativi. Per usufruire degli sconti e/o delle offerte collegati ai codici promozionali, si dovrà inserire il codice promozionale nell’ apposito spazio al momento della convalida di un ordine sul sito. In caso di dimenticanza, un ordine non potrà essere cancellato o rinnovato per poter prendere in considerazione il codice promozionale.

Le fasi per effettuare un ordine e per concludere il contratto di acquisto sono chiaramente evidenziate nella sequenza di pagine del sito attraverso testi e grafiche esplicative.

Dopo la conferma del pagamento, l’ordine non potrà più essere cancellato o modificato.

Conferma della ricezione di un ordine ed accettazione dello stesso

Ricevuto un ordine, Just Delivery Lugano invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi di un ordine stesso. A seguito della ricezione di un ordine, Just Delivery Lugano. verificherà la disponibilità del prodotto ordinato e solo a seguito di tale verifica comunicherà la propria accettazione di un ordine e la spedizione del prodotto.

Nel caso in cui Just Delivery Lugano non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

Modalità di pagamento accettate

Just Cafè Lugano accetta il pagamento solo tramite i sistemi di seguito elencati:

  • SOLO Carta di credito (American Express, Visa o Mastercard); attraverso la piattaforma di pagamento di Stripe. La somma totale di un ordine sarà addebitata solo al momento della effettiva spedizione dei prodotti.

Spedizione dei prodotti

Le spedizioni e consegne dei prodotti possono essere effettuate esclusivamente sul territorio Svizzero di Lugano. Just Delivery Lugano eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente alla destinazione specificata in un ordine.

*N.B. La consegna avverrà nei 20 minuti successivi all’orario selezionato. L’orario di consegna è indicativo.

Quest’ultimo può variare in base al traffico, alla complessità della struttura abitativa in cui il cliente è ubicato ed altri fattori non prevedibili. Ovviamente il fattorino cercherà di effettuare la consegna in tempi ragionevoli o qualora si siano verificati degli inconvenienti verrete contattati telefonicamente.

Accettazione del prodotto da parte del cliente

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del corriere, il Cliente attesta la reale integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.

Fatturazione

Verrà emessa fattura per ciascun ordine del Cliente privato che abbia inserito il proprio codice fiscale, e per ciascun ordine del Cliente professionista o azienda con partita IVA. Per emettere la fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto di un ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione.

Nuove zone di consegna! Per la zona di Bellinzona vai su: www.sushibellinzona.ch – per la zona di Chiasso vai su: www.sushimendrisiotto.ch < ORDINA ENTRO LE 17:00 >

0